Sostienici

Aiuta anche tu i clown di Fondazione Sorrisi Onlus a donare tanti sorrisi ai bimbi in ospedale. Col tuo contributo puoi fare qualcosa di concreto aiutandoci a regalare sorrisi a chi ne ha più bisogno. Puoi aiutarci in tanti modi attraverso il 5x1000, bomboniere solidali o donazioni tramite conto corrente bancario:

• attraverso il 5x1000, puoi darci un aiuto ogni anno in occasione della dichiarazione dei redditi. Cosa aspetti? Dona anche tu il 5x1000
  • attraverso le bomboniere solidali, puoi rendere ancora più speciale le tue giornate più belle. Dai un senso diverso alla tua bomboniera!! Sostienici ed aiutaci a farci conoscere acquistando le nostre bomboniere solidali.
  • attraverso una donazione libera, puoi aiutare l'associazione in qualsiasi momento o contribuire alla realizzazione di piccoli progetti concreti che di volta in volta realizziamo per acquistare macchinari, giochi e ogni cosa possa servire agli ospedali in cui operiamo. Fai la tua donazione on line!!!
    Oppure effettua un bonifico:

Banca Unicredit
Intestatario : Fondazione Sorrisi Onlus
IBAN : IT 86 K 02008 03456 000101743279

Infine, se sei un'azienda puoi sostenerci diventando nostro partner. Sono sempre più le aziende che ci chiedono di collaborare per promuovere iniziative a favore dei bambini ricoverati in ospedale. Insieme possiamo realizzare progetti sempre più grandi!!!

Sostieni l'opera dei nostri volontari...