Bomboniere Solidali

Dai un senso diverso alla tua bomboniera!! Acquistando le nostre bomboniere solidali, sosterrai il lavoro dei clown della Fondazione Sorrisi a rallegrare le giornate dei bimbi in ospedale.

ATTENZIONE: Prima di effettuare un ordine contattaci allo 081 18086945 (anche su WhatsApp) o tramite email per avere informazioni sulla disponibilità e sui tempi di consegna. Una volta verificati tutti gli aspetti relativi all'ordine da effettuare, scegli quella che ti piace di più, inserisci il numero di pezzi (minimo 30 pezzi),  e concludi l'acquisto direttamente on line.

Aggiungendo 1€ in più a bomboniera, è possibile effettuare il servizio di confezionamento che comprende: sacchetto bianco, confetti e biglietto personalizzato con nome del festeggiato e cerimonia.

Dai 100 pezzi  la spedizione è gratis.

Per ulteriori informazioni contattaci anche su WhatsApp al numero 081 18086945

Pallina di Natale

E' una pallina di Natale di 10 cm di diametro da esporre non solo sull'albero di Natale, che da un lato contiene un simpatico nasino da clown e dall'altro si ricrea un effetto neve.

Agendina tascabile

Fantastica agendina tascabile, disponibile in blu come in foto. Ricordati dei tuoi impegni donando un sorriso ai bimbi in ospedale.

Pergamena

Pergamena 22x15 adatte per matrimonio, prima comunione, cresima, battesimo, laurea e 18° compleanno (come in foto).

Completa di nastrino e nasino rosso. Possibilità di personalizzarle con il proprio nome e con una frase personale inerente alla nostra attività.

Scatolina

E' una simpatica scatolina 8x8 cm contenente un nasino rosso di spugna che farà sorridere non solo gli invitati ma anche i bimbi in ospedale con il tuo aiuto.

Ideale per tutti i tipi di evento

E' una simpatica scatolina 8x8 cm contenente un simpatico naso rosso che farà sorridere non solo agli invitati ma anche ai tanti bimbi ricoverati.

Scatolino porta confetti

E' una simpatica scatolina (8x5,5cm) contenente un nasino rosso di spugna, sacchetto con confetti e biglietto personalizzato con nome del festeggiato ed evento, che farà sorridere non solo gli invitati ma anche i bimbi in ospedale con il tuo aiuto.

Sacchetto del sorriso

Sacchetto merlettato più velo, chiuso da un simpatico naso rosso, completo di confetti e bigliettino evento personalizzato. Minimo 30 pezzi. Disponibile Bianco, Rosso, Azzurro e Rosa.

Ciucciotto del sorriso

LIMITED EDITION...

un fantastico ciucciotto vintage da utilizzare come portachiavi (5,5 cm) che farà sorridere non solo gli invitati ma anche ai tanti bimbi in ospedale.

Ideale per battesimo, nascita, comunione, compleanno.

I colori possono variare. FINO AD ESAURIMENTO SCORTE.

Nasino del Sorriso

Simpatico nasino da clown, simbolo della clownterapia e del logo della Fondazione Sorrisi.

Puoi scegliere il nasino di plastica (2,50€) con l'elastico o nasino di spugna (3€). Confezionati come in foto.

Specchietto

E' un fantastico specchietto portachiavi di 58 mm, da un lato c’è il logo della Fondazione Sorrisi e dall'altro c’è uno specchietto.

Apri bottiglia del sorriso

E' un fantastico portachiavi di 44 mm, da un lato c’è il logo della Fondazione Sorrisi e dall'altro c’è un apri bottiglia.

Gadget del sorriso

E' un particolare portachiavi/gadget di 44 mm, ideale per tutte le occasioni da festeggiare.

Portachiavi

E' un fantastico portachiavi di 44 mm, con il logo della Fondazione Sorrisi.

Spilla

E' una simpatica spilla con diametro di 44 mm contenente il logo della Fondazione Sorrisi.

Ideale per comunione, battesimo, 18° compleanno.

Scatolina Pasquale

E' un simpatica scatolina 8x8 cm contenente un nasino rosso di spugna e tanti ovetti di cioccolata al latte (come in foto). Farà sorridere non solo gli invitati ma anche i bimbi in ospedale con il tuo aiuto

Candela di Natale

E' una candela sferica di colore rosso con diametro da 6 cm contenente un simpatico nasino da clown con elastico.