Bomboniere Solidali

Con le bomboniere solidali, puoi rendere ancora più speciali i tuoi eventi. Dai un senso diverso alla tua bomboniera!! Acquistando le nostre bomboniere, sosterrai il lavoro dei clown della Fondazione Sorrisi Onlus a rallegrare le giornate dei bimbi in ospedale.

Contattaci per avere informazioni sulla disponibilità e sui tempi di consegna. Cercheremo di rispondere ad ogni dubbio nel minor tempo possibile. Una volta verificati tutti gli aspetti relativi all'ordine da effettuare, scegli quella che ti piace di più, inserisci il numero di pezzi, minimo 10,  e concludi l'acquisto direttamente on line.

Per ogni bomboniera, è possibile effettuare il servizio di confezionamento che comprende: sacchettino bianco, confetto a mandorla bianco e biglietto personalizzato aggiungendo 1€ in più a bomboniera.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 081 18087410.

Scatolina

E' un simpatica scatolina 8x8 cm contenente un nasino rosso di spugna che farà sorridere non solo gli invitati ma anche i bimbi in ospedale con il tuo aiuto.

Pergamena

Pergamena 22x15 per matrimonio, prima comunione, battesimo e laurea.

Possibilità di personalizzarle con il proprio nome.

Completa di nastrino e nasino rosso.

Calamita

Simpatico magnete con logo dell'associazione Fondazione Sorrisi Onlus.

(Diametro 58 mm)

Spilla

E' una simpatica spilla con diametro di 44 mm contenente il logo della Fondazione Sorrisi Onlus.

Sacchetto del sorriso

Sacchetto merlettato più velo, chiuso da un simpatico naso rosso, completo di confetti e bigliettino evento personalizzato. Minimo 30 pezzi.

Specchietto

E' un fantastico specchietto portachiavi di 58 mm, da un lato c’è il logo della Fondazione Sorrisi e dall'altro c’è uno specchietto. Ideale per qualsiasi occasione.

Portachiavi

E' un particolare portachiavi/gadget di 58 mm, ideale per tutte le occasioni da festeggiare.

I colori delle manine dei portachiavi posso variare come in foto.

Pallina di Natale

E' una pallina di Natale di 10 cm di diametro da esporre non solo sull'albero di Natale, che da un lato contiene un simpatico nasino da clown e dall'altro si ricrea un effetto neve.

PRODOTTO DISPONIBILE SOLO SU PRENOTAZIONE

Candela di Natale

E' una candela sferica di colore rosso con diametro da 6 cm contenente un simpatico nasino da clown con elastico.