Diventa partner

Sono sempre più numerose le aziende che hanno fanno una scelta di responsabilità sociale, in grado di coniugare sensibilità etica e valore economico.
Aiutando Fondazione Sorrisi Onlus contribuirai a migliorare la permanenza dei bambini in ospedale, rafforzarzando la visibilità e la reputazione della tua azienda. Cosa aspetti? Dai una nuova missione alla tua azienda aiutandoci a portare il sorriso a migliaia di bambini ricoverati in ospedale.

Diventare partner di Fondazione Sorrisi Onlus significa legare il tuo brand aziendale al nostro logo, avere visibilità sul nostro sito ed essere sponsor delle nostre attività nei reparti pediatrici contribuendo nel modo più giusto per te.

Ogni evento aziendale può trasformarsi in un’occasione di sostegno a Fondazione Sorrisi Onlus con la presenza dei clown dottori a testimonianza dell'impegno costante che mettiamo ogni giorno per rallegrare la degenza dei nostri piccoli amici.

L'azienda può promuovere attività di raccolta fondi tra i propri dipendeti (aste benefiche, lotterie, etc.) in occasione delle festività natalizie e/o pasquali, aggiungendo il proprio contributo. Oppure nell'ambito di un evento aziendale può supportare le raccolte fondi che periodicamente Fondazione Sorrisi Onlus organizza.

Inoltre, le donazioni effettuate dalle imprese a favore di ONLUS, come Fondazione Sorrisi, godono dei seguenti benefici fiscali :

• è possibile dedurre dal reddito le erogazioni liberali (donazioni) nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di  70.000 euro annui (Riferimento: art. 14 del D.L. n. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005);
  • oppure è dedurre dal reddito le erogazioni liberali (donazioni) per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato (Riferimento: art.100, comma 2, lettera H del D.P.R. n. 917/1986).